Dove siamo

RSA Casa "Don Baldo"
Via XXV Aprile 1 25080 PUEGNAGO DEL GARDA (BS)
Tel. 0365.65.10.63

COLLEGAMENTO A GOOGLE MAPS»

POSIZIONE DELLA CASA
La R.S.A. "Casa Don Baldo", sita in una tranquilla posizione nel centro del paese di Puegnago del Garda, immersa tra ulivi e vigneti, circondata da uno splendido parco dove gli anziani possono fare delle belle passeggiate è raggiungibile con mezzi privati e pubblici:

IN AUTOMOBILE:
dall'uscita del casello A4 (MI/VE) di Desenzano del Garda imboccare la rotonda seguendo le indicazioni "Lago di Garda OVEST" in direzione del centro Città. Percorrere Viale G. Marconi e proseguire sulla SS11 fino al Comune di Raffa di Puegnago, alla rotonda svoltare a sinistra in Via Aldo Merler e seguire le indicazioni per "Puegnago del Garda". Giunti allo stop svoltare a sinistra e immediatamente a destra in Via Valle, successivamente svoltare a destra in Via XXV Aprile, proseguire per c.a. 350 mt., la R.S.A. è ubicata sulla destra, al civico 1. Distanza totale c.a. 17 km, 30 min.

IN TRENO:
linea ferroviaria Milano-Venezia, Stazione di Desenzano del Garda. Dalla stazione raggiungere la fermata degli autobus ubicata a c.a. 100 mt. e prendere la Linea LN006. Scendere alla fermata situata nei pressi di Via Valle, successivamente svoltare a destra in Via XXV Aprile, proseguire per c.a. 350 mt., la R.S.A. è ubicata sulla destra, al civico 1. Per le informazioni sulle linee, sui percorsi e sugli orari, consultare il sito internet: www.trasportibrescia.it, www.trenitalia.com.

AUTOBUS INTERURBANO:
è possibile raggiungere Puegnago del Garda utilizzando la linea di autobus interurbano Linea LN006. Scendere alla fermata situata nei pressi di Via Valle, successivamente svoltare a destra in Via XXV Aprile, proseguire per c.a. 350 mt., la R.S.A. è ubicata sulla destra, al civico 1. Per le informazioni sulle linee, sui percorsi e sugli orari, consultare il sito internet: www.trasportibrescia.it.

News/Attività
Missioni della congregazione
missioni della congregazione
Altre case di riposo
Scuole della congregazione